All’edizione 2026 di Sanremo, Pringles sarà protagonista con la “Pringles Aperihouse”: un luogo unico in cui, per cinque giorni consecutivi, il brand farà vivere attraverso ospiti, sorprese e attività un momento iconico come quello dell’aperitivo.
Il piacere della condivisione, del divertimento e il gusto dello stare insieme rappresentano i valori alla base di questa attivazione sanremese e ripercorre il concept dell’ultima campagna “Passa le Pringles”; gli stessi valori sono in grado di unire in un sodalizio vincente il brand Pringles e la musica.
Presso la Pringles Aperihouse, situata all’interno de La Vintageria – al numero civico 194 del centralissimo C.so Matteotti a Sanremo, distante un solo minuto a piedi dal Teatro Ariston – tra il 24 e il 28 febbraio, prenderà vita ogni pomeriggio a partire dalle 15.00 fino alle 21.00 un palinsesto ricco di momenti, experience ingaggianti e iniziative memorabili guidate da ospiti e celebrities che accenderanno la casa dell’aperitivo sia nel mondo reale sia sui canali social.
“Il Festival di Sanremo oggi è molto più di una gara musicale: è un momento in cui le persone si ritrovano, commentano, si emozionano insieme. Un’occasione per i brand di entrare in quella conversazione in modo autentico, vicino alle persone – commenta Elisa Tudino, marketing activation lead Italia di Kellanova –. La Pringles Aperihouse nasce proprio da questo gesto semplice: stare insieme, condividere il momento e lasciar partire la conversazione, ovviamente mentre si gustano le Pringles. In linea con la nostra nuova campagna ‘Passa le Pringles’, è un invito naturale a vivere l’aperitivo come un momento spontaneo, collettivo e divertente”.
A popolare l'AperiHouse non saranno solo appuntamenti e attività ma anche ospiti, come Gaia, la giovane cantautrice italo-brasiliana, e il presentatore, comico e content creator Gabriele Vagnato.