Melinda Dolcevita torna protagonista alla Milano Fashion Week Donna, in programma dal 24 febbraio al 2 marzo prossimi.
Un palcoscenico prestigioso per una varietà che nell’evento simbolo della moda italiana e internazionale trova un contesto ideale per celebrare la propria identità e i suoi valori con una nuova iniziativa che unisce gusto e stile coinvolgendo gli appassionati di eleganza e lifestyle.
Melinda ha scelto Civic Portanuova per presentare il suo pop-up esperienziale offrendo a tutti un’esperienza inclusiva e accessibile. Un vero e proprio punto di contatto con il consumatore nel cuore di Milano nel quale bellezza, stile, qualità e gusto sfilano idealmente in una passerella aperta e accogliente in linea con la visione di Melinda.
All’interno dello spazio il Consorzio svelerà poi una grande novità: la Melinda Collection, una linea di capi di abbigliamento e non solo in edizione limitata e speciale. Questa linea, pensata come una naturale estensione dell’identità del brand, sarà presentata in esclusiva e senza anticipazioni per valorizzare al meglio l’esperienza della scoperta.
La presenza alla Fashion Week seguirà la campagna total video che caratterizza le settimane precedenti con la diffusione, sui canali tv, digitali e social, dello spot che esalta il carattere “fashion” di Melinda Dolcevita. Grazie alla pianificazione su tutte le piattaforme sarà possibile raggiungere una platea complessiva di oltre 15 milioni di utenti con un focus speciale sul target più giovane. L’attività di promozione include inoltre diverse iniziative nel capoluogo lombardo tra cui l’ormai consueta decorazione integrale del Jumbotram e numerose affissioni digitali sempre più dinamiche e innovative.
“La Fashion Week milanese si conferma scenario ideale per una mela elegante, dolce e sofisticata che guarda a un consumatore giovane, curioso e attento all’innovazione ma anche sensibile al gusto e al valore di un prodotto naturale e di eccellenza – sottolinea Andrea Fedrizzi, responsabile marketing di Melinda –. Con l’iniziativa di quest’anno, in particolare vogliamo interpretare la nostra presenza nella capitale della moda valorizzando una nostra idea di bellezza capace di superare la semplice estetica dell’apparenza per trasformarsi in esperienza ricca di stile e innovazione da condividere con tutti”.