Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Limmi lancia un concorso a premi

Limmi lancia un concorso a premi

Limmi lancia un concorso a premi

Information
redazione

Limmi lancia il concorso a premi “Grande concorso Limmi ti premia”, una nuova iniziativa del brand che invita a scoprire il suo puro succo di limoni di Sicilia grazie a premi che ne esaltano i benefici.

Limmi, infatti, è il puro succo di limoni che si presta perfettamente a uno stile di vita sano e dinamico grazie alla sua origine certificata e protetta. La sua versatilità è valorizzata dalla pregiata selezione di agrumi dei territori vocati di Sicilia, come il Limone di Siracusa Igp che si distingue per la succosità, la ricchezza di ghiandole oleifere nella buccia e di vitamina C, di sali minerali e antiossidanti. Proprio pensando a chi abbraccia un concetto di benessere più ampio, Limmi ha ideato il nuovo concorso che mette in palio ogni giorno bollitori e settimanalmente friggitrici ad aria firmati Philips per dare modo di creare e gustare tante bevande e ricette al limone, oltre all’estrazione finale di tre viaggi in Sicilia per due persone.

Le modalità di partecipazione al concorso
Acquistando uno dei succhi a scelta fra Limmi Igp Siracusa, Limmi Sicilia e Limmi Sweet, Limmi Lime basta registrarsi sul sito dedicato limmitipremia.it inserendo i dati dello scontrino e subito si potrà scoprire se si è vinto un esclusivo bollitore in acciaio inox Philips. Così come ogni settimana, per tutto il periodo del concorso, chi si è registrato concorrerà all’estrazione di una friggitrice ad aria sempre firmata Philips. Inoltre, tutti i clienti Limmi hanno tempo di registrarsi sul sito dedicato fino al 30 giugno per partecipare all’estrazione finale di tre viaggi per due persone di cinque giorni e quattro notti alla scoperta dell’heritage di Limmi in Sicilia fra Ortigia, Noto e Siracusa per conoscere da vicino l’origine dei Limoni Igp.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI