Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lavazza rinnova l'appuntamento con le Nitto Atp Finals 2024

Home of Masters
Home of Masters

Lavazza rinnova l'appuntamento con le Nitto Atp Finals 2024

Information
redazione

Per il quarto anno consecutivo, Lavazza conferma la sua presenza alle Nitto Atp Finals 2024 in qualità di platinum partner, rinnovando il suo sostegno a uno dei più prestigiosi tornei di tennis internazionale.

Al centro della scena il Sistema Lavazza a modo mio, che porta l'eccellenza dell’espresso a casa e sui campi da tennis di Torino. Grazie alla maestrìa nell’arte della miscelazione e alla continua aspirazione verso la perfezione, Lavazza con il sistema Lavazza a modo mio garantisce l’esperienza di un vero espresso italiano, offrendo una qualità eccellente che richiama la stessa precisione e dedizione che caratterizza i migliori giocatori di tennis.

La campagna “L’eccellenza è una scelta”, lanciata lo scorso giugno, celebra questo legame indissolubile con l’eccellenza, affiancando il Sistema Lavazza a modo mio alla determinazione e alla ricerca continua della perfezione di Jannik Sinner, ambassador del brand.

Nell’ambito delle Nitto Atp Finals 2024, Lavazza si distingue anche attraverso l’iconico Airstream, presente nel cuore del Fan Village. All’interno dell’Airstream, è possibile degustare l’espresso Lavazza La Reserva de ¡Tierra! Cuba e acquistare due esclusivi set di tazzine in edizione limitata: uno dedicato alla partnership con Nitto Atp Finals 2024 e uno realizzato in collaborazione con Sinner.

Per coinvolgere ulteriormente gli appassionati di tennis e gli amanti dell’espresso, è stato attivato un concorso a premi con una dinamica veloce e ingaggiante. I partecipanti al concorso potranno ottenere giocate aggiuntive iscrivendosi alla nuova Collection My Lavazza che amplia e potenzia le meccaniche loyalty di Piacere Lavazza, lanciata per la prima volta nel 2020.

Per completare l’attività full funnel, l’appuntamento prevede una forte presenza sul territorio attraverso l’attivazione di oltre 6.000 punti vendita tra canale retail, foodservice e negozi specializzati.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits