Acqua Sant'Anna al World Business Forum
Acqua Sant'Anna al World Business Forum
- Information
Acqua Sant’Anna, leader delle acque minerali, partecipa al World Business Forum, che si tiene a Milano presso l’Allianz MiCo Milano Congressi.
Il World Business Forum è un evento prestigioso che si pone come obiettivo quello di riunire ogni anno migliaia di top executive per imparare e venire ispirati da alcuni dei maggiori esperti di management del mondo. Ospiti di questa edizione 2024 sono Mario Draghi, Simon Sinek (fondatore di The Optimism Company) e David Rowan (ex caporedattore di Wired).
Acqua Sant’Anna ha deciso di essere presente. L’azienda si è infatti distinta per le scelte tecnologiche e green: dalla preferenza per la logistica su rotaia all’impiego di robot a guida laser elettrici anziché a gasolio per la gestione del magazzino, dalla bioarchitettura e bioedilizia per lo stabilimento al trasporto con camion ecologici di ultima generazione alimentati a LNG Bio, fino all’uso del ghiaccio secco per la pulizia dello stabilimento consentendo un importante risparmio di acqua.
Questa occasione è la vetrina internazionale in cui l’azienda presenta in anteprima le sue nuove bottiglie di acqua in tetrapack – offrendone 7000 ai partecipanti – dimostrandosi ancora una volta in prima linea nello sviluppo e utilizzo di materiali riciclabili. Acqua Sant’Anna è inoltre presente al Forum con un proprio stand, dove si possono trovare tutti i prodotti del marchio: dai the freddi SanTHE’, fatti con infuso di the in Acqua Sant’Anna; alla gamma Fruity Touch, che comprende tre delicate varianti di acque fruttate a basso contenuto calorico; con la linea Sant’Anna Beauty e con la novità Sant’Anna Pro, la bevanda con 15g di proteine e zinco in Acqua minerale naturale Sant’Anna.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.