Dole Italia continua a supportare lo sport. Il brand corre per la prima volta alla 30esima Maratona di Palermo e partecipa alla Verona Run Marathon in programma domenica 16 novembre.
Con le due sponsorizzazioni, Dole Italia ribadisce il suo impegno per lo sport e il benessere, sostenendo eventi su tutto il territorio italiano
Alla Maratona di Palermo, Dole Italia debutta come sponsor ufficiale. Con il claim della manifestazione, “Per …correre l’arte”, Dole porta lungo i ristori delle due distanze – 42 e 21 km – la freschezza e l’energia naturale delle sue banane, lo snack ideale per sostenere i runner passo dopo passo.
“Per noi è un grande onore partecipare alla Maratona di Palermo, che non è solo una gara, ma un invito a scoprire la città e le meraviglie dell’isola, un’occasione unica per vivere lo sport come esperienza culturale – afferma Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia –. Ogni runner sarà protagonista della sua maratona, e noi saremo al suo fianco con la nostra frutta fresca, il carburante più naturale che ci sia”.
A Verona, nei giorni scorsi Dole, all’interno dell’area Expo di Piazzale Azzurri d’Italia, ha accolto runner, appassionati e visitatori con momenti di incontro, degustazioni e racconti di frutta per far scoprire loro da vicino i valori del brand.
Nel corso della maratona, invece, i runner potranno concedersi una pausa di energia naturale nei punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo, dove le Banane Dole saranno le vere protagoniste: ricche di carboidrati per un’immediata carica energetica, e fonte di magnesio e potassio, minerali preziosi per prevenire i crampi muscolari e mantenere il giusto equilibrio durante la corsa.
“Siamo felici di essere al fianco di una manifestazione che rappresenta movimento, benessere ed energia positiva – dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia –. La Verona Run Marathon è un evento che parla di passione, proprio come Dole. Correre tra le vie di Romeo e Giulietta con l’energia di una Banana Dole significa scegliere di affrontare ogni sfida con gusto, sorriso e vitalità”.