San Carlo annuncia la nuova partnership con Trentino Volley: il brand è sponsor della squadra maschile, protagonista del massimo campionato nazionale di SuperLega, e di quella femminile, che milita nel campionato di serie A2.
La scelta nasce per il forte legame con il territorio trentino dove l’azienda è presente con un importante stabilimento produttivo a Lavis e rafforza ulteriormente la vicinanza del brand, oltre a testimoniare la volontà di investire in realtà che rappresentano un punto di riferimento per la comunità locale.
A partire da questa stagione, San Carlo è gold sponsor del club, segnando il suo ingresso nel mondo del volley con una presenza mirata e significativa. Una presenza che vede il brand sulle divise ufficiali della squadra, nei led a bordo campo e sugli schermi del palazzetto, rafforzando il legame tra il brand e il pubblico sportivo. San Carlo sarà presente anche nell’area hospitality e nel bar del palazzetto con una selezione dei suoi prodotti più iconici.
Susanna Vitaloni, presidente di San Carlo, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questo debutto nel mondo della pallavolo. Trentino Volley rappresenta eccellenza, impegno e spirito di squadra: valori che rispecchiano perfettamente la filosofia di San Carlo. Crediamo fortemente nell’importanza di promuovere uno stile di vita sano e attivo, e il volley è uno sport che incarna questi principi con energia e positività”.
Il brand di snack e patatine con questa nuova partnership con Trentino Volley, consolida ulteriormente il proprio impegno verso il mondo dello sport, un percorso che negli anni l’ha vista protagonista nel supporto a numerosi settori e manifestazioni di rilievo. Oltre al volley, il brand ha infatti sostenuto discipline come la Moto3, il basket, gli sport invernali e la corsa, confermando la volontà di promuovere benessere e l’attività motoria, e di essere vicino alle passioni di un pubblico sempre più ampio e variegato.