Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Milano si riempie di Umarell per l’iniziativa solidale “Tanto di Cappellino”

Milano si riempie di Umarell per l’iniziativa solidale “Tanto di Cappellino”
Milano si riempie di Umarell per l’iniziativa solidale “Tanto di Cappellino”

Milano si riempie di Umarell per l’iniziativa solidale “Tanto di Cappellino”

Information
Redazione

Per il lancio della quarta edizione dell’iniziativa benefica “Tanto di Cappellino” e per raccogliere quanti più fondi possibile per Auser Lombardia, innocent ha organizzato una divertente attività di guerrilla marketing a Milano.

Fino al 17 febbraio 10 cantieri di Milano sono presidiati e controllati da 10 coppie di Umarell con coloratissimi cappellini di lana.

Posa un po' curva e braccia conserte dietro la schiena, gli Umarell di innocent trovano i cantieri noiosi e preferiscono bere uno smoothie di innocent andando da Auser Lombardia, associazione che si occupa di volontariato alla persona e di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani portando loro calore, supporto e compagnia (a cui verranno devoluti 0,20 € per ogni smoothie innocent con cappellino venduto). Un messaggio contro la solitudine e un invito all’incontro e alla condivisione, di cui innocent si fa portavoce da ormai diversi anni insieme ad Auser Lombardia.

Anche quest’anno innocent torna a scaldare gli animi e proteggere dal freddo i tappi delle sue bevande 100% naturali: per tutto il mese sarà possibile fare e farsi del bene acquistando uno smoothie solidalvitaminico, munito di un vivace cappellino, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Conad (Piemonte, Liguria, Toscana, Trentino e Costa Adriatica), Coal, Despar, Esselunga, Glovo, I Love Poké, Italmark, Iper La Grande I, Mercatò, Pam, To-Market e Unes.

Per ogni smoothie con cappellino venduto, 0,20 euro saranno devoluti in beneficenza a favore di Auser Lombardia, associazione che si occupa di volontariato alla persona e di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani portando loro calore, supporto e compagnia.

La campagna, attiva in tutta Europa da circa vent’anni, ha portato tepore nel cuore di molti e permesso nel corso degli anni di raccogliere e donare più di 15 milioni di euro in beneficenza, facendo dell’idea di uno l’impegno di tanti generosi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits