Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Più sicurezza per i retailer con Datalogic

Più sicurezza per i retailer con Datalogic
Più sicurezza per i retailer con Datalogic

Più sicurezza per i retailer con Datalogic

Information
Redazione
Garantire una completa integrazione in ambienti dotati di sistemi antitaccheggio il nuovo lettore di codici a barre Gryphon I Gd4110 con funzionalità Eas. br />
Punta ancora a ottimizzare i processi di sicurezza dei retailer Datalogic Scanning, con il lancio del nuovo lettore che, grazie al sistema Eas, riduce i rischi di eventuali perdite di inventario beneficiando così di un ritorno degli investimenti.

Gryphon I Gd4110 Eas è l’unico scanner manuale linear imager in grado di offrire la funzionalità Eas, indispensabile nell’ambiente retail in presenza di sistemi per l’antitaccheggio nell’area di checkout.

Fornito di antenna Eas integrata e appositi cavi (RS-232 e IBM 46XX), il lettore è facilmente integrabile e compatibile con i sistemi Eas già presenti in negozio e quindi l’operatore, con un unico movimento, è in grado di disattivare i tag e di leggere il codice a barre del prodotto.

La disattivazione viene eseguita portando il lettore vicino al tag
: la distanza è determinata in base alla dimensione dell’etichetta e può variare da 0 a 4 centimetri. Infine, grazie alla funzionalità di remote host download, utile a ridurre i costi di manutenzione del prodotto e a migliorare l’efficienza operativa delle applicazioni, diminuisce anche il Tco (Total cost of ownership).
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI