Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kodak aggiorna la Scan Station 500

Kodak aggiorna la Scan Station 500
Kodak aggiorna la Scan Station 500

Kodak aggiorna la Scan Station 500

Information
Redazione
Il miglioramento delle funzionalità, attraverso l’amministrazione in remoto, aiuta le imprese ad aumentare l’efficienza e il risparmio grazie alla scansione dei documenti in rete. br />
L'amministrazione in remoto rende più semplice per gli esperti It la gestione dell’installazione e delle impostazioni di più scanner situati negli uffici. Inoltre, aumentando il valore di produttività a 3.000 scansioni al giorno, la Scan Station 500 aiuta le imprese a elaborare progetti di dimensioni maggiori.

Come scanner in rete, la Scan Station 500 consente un risparmio economico, rendendo superfluo l’acquisto di altri pc, hardware o software. La Scan Station 500 funziona sostanzialmente come un hub intelligente, in grado di inviare documenti in posizioni di rete, server Ftp, fax, unità usb, stampanti in rete e altre destinazioni esterne.

I nuovi aggiornamenti si basano sulla piattaforma originale della Scan Station 500 ed è possibile scaricare liberamente il software dal sito web di Kodak per ciascuna unità. La Scan Station 500 è dotata della tecnologia di elaborazione delle immagini Perfect Page di Kodak e garantisce semplicità di utilizzo grazie al touch screen Lcd a 8 pollici, con interfaccia grafica intuitiva. Presenta anche la funzione Voice Attachment, consentendo agli utenti di inviare facilmente messaggi audio personalizzati assieme alle immagini acquisite.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits