Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un’altra novità in casa Softwork

Un’altra novità in casa Softwork
Un’altra novità in casa Softwork

Un’altra novità in casa Softwork

Information
Redazione
La famiglia Uhf si amplia con il nuovo modulo MU02 di Feig Electronic che combina piccole dimensioni, elevate performance, limitato consumo energetico e un buon rapporto qualità-prezzo. br />
La novità di Softwork incorpora al suo interno un multiplexer, dispone di 2 uscite d’antenna e 4 interfacce (RS232-V24 e -LVTTL, Data-Clock, Usb 2.0, proposte in due modelli del modulo). Grazie a questa struttura hardware, il modulo si caratterizza quindi per la versatilità, che lo rende ideale in svariati scenari applicativi tra cui l’integrazione in mobile device e handheld, terminali di controllo accessi, booking system e applicazioni industriali short range.

Connesso all’antenna Uhf, il modulo raggiunge un range di rilevazione fino a 2 metri, operando in diverse modalità di lettura. Tra le novità dell’MU02 figura anche il Shut Down Pin: connettendo un apposito Pin, è possibile ottenere lo spegnimento dell’apparato, effettuando un reset del dispositivo o mantendolo in stato di spento anche da remoto.

Il nuovo modulo è poi totalmente compatibile a livello di hardware, software e Pin con il suo “alter ego” in banda Hf, il CPR.M02 Classic Pro multi Iso: i due dispositivi prodotti da Feig Electronic e distribuiti da Softwork sono quindi intercambiabili tra di loro, preservando così gli investimenti già effettuati nello sviluppo di un progetto che, dovendo ad esempio rispondere a nuove esigenze, prevede l’estensione o la migrazione da una banda di frequenza all’altra.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits