Ingenico propone la nuova Pin Pad per il retail
Ingenico propone la nuova Pin Pad per il retail
- Information
Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, presenta la nuova Pin Pad Lane/3000 per tutti gli esercizi del retail organizzato: compatta, veloce e sicura si integra perfettamente con i sistemi di cassa e di pagamento già esistenti, consentendo di accettare ogni strumento, dalle carte (chip, contactless, magnetiche), agli smartphone Nfc, fino ai QRcode.
br>
La nuova Pin Pad completa la gamma dei terminali Ingenico Telium Tetra e viene proposta come nuovo sistema di pagamento semplice ed efficace, in evoluzione rispetto ai dispositivi della precedente generazione.
Lane/3000 garantisce elevate prestazioni e massimi livelli di sicurezza, migliorando l'esperienza del consumatore. Come tutti i nuovi dispositivi Tetra, infatti, è certificata PCI-V5 e P2PE ed è omologata Bancomat CB2 per il mercato italiano: soddisfa le esigenze di flessibilità nella gestione di tutte le opzioni di pagamento.
Design elegante ed estetica innovativa, contactless integrato, display Lcd a colori, anche touch per la cattura della firma digitale e varie opzioni di connettività (seriale, USB, Ethernet-POE) verso la cassa o il centro autorizzativo fanno del nuovo dispositivo un prodotto versatile, facilmente integrabile in ogni punto cassa anche grazie alla compatibilità con i sistemi esistenti in field.
Progettata per un uso intensivo, Lane/3000 può essere montata sul punto cassa grazie al nuovo sistema UPM (Universal Payment Mount), che consente uno stabile aggancio al palo di sostegno ergonomico, velocizzando eventuali operazioni di sostituzione o di manutenzione.
«Lane/3000 permette agli operatori di modernizzare i propri sistemi di cassa e di semplificare l’esperienza di acquisto del cliente finale - ha commentato Cristiano Viganò, managing director di Ingenico Italia – La nuova Pin Pad garantisce flussi al checkout più veloci e ottimizzati: è la soluzione ideale per gli ambienti multilinea retail».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.