Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Datalogic: nuovi scanner per uso industriale

Datalogic: nuovi scanner per uso industriale
Datalogic: nuovi scanner per uso industriale

Datalogic: nuovi scanner per uso industriale

Information
Redazione
La famiglia di lettori di codici a barre si amplia con la serie PowerScan 8000, creata per applicazioni impegnative e per resistere a condizioni ambientali difficili. br />
L’azienda specializzata in soluzioni per la raccolta automatica dei dati ha lanciato una nuova gamma di scanner manuali per uso industriale, proposti in tre diverse varianti: cablati o cordless, standard o auto range laser e con sensore 2D mega-pixel per la lettura omnidirezionale dei codici 1D, stacked e 2D.

La linea PowerScan 8000 è dotata di ottiche e interfacce supplementari che rendono i prodotti ideali per qualsiasi applicazione in ambito industriale e in grado di sopportare le condizioni ambientali più difficili.

Il design ergonomico e il peso bilanciato
rendono le novità Datalogic particolarmente semplici da utilizzare. Per assicurare un feedback ottimale in ambienti rumorosi e la lettura da ogni posizione, la tecnologia 3GL (3 Green Lights) è stata implementata con i sistemi GreenSpot e Double Good-Read Led.

La tecnologia cordless Datalogic Star migliora la produttività e la flessibilità dell’area di lavoro offrendo soluzioni che vanno dalle semplici applicazioni point-to-point fino ai progetti di roaming seamless.

Il protocollo di comunicazione dei lettori PowerScan 8000 funziona inoltre sia come dispositivo di input che di output e, combinato con il display opzionale e la keypad a tre tasti, permette all’operatore di ricevere informazioni ma anche di interagire attivamente con l’host.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits