Unes e Arimondo, storica azienda ligure della grande distribuzione, hanno sottoscritto un accordo di somministrazione che ha come oggetto la nuova insegna di supermercati Fudi.
“Siamo entusiasti di annunciare questo accordo con un operatore stimato e radicato nel territorio come Arimondo”, dichiara Armando Strano, direttore commerciale di Unes.
“Siamo lieti di aver stipulato questo accordo con Unes, un partner che condivide con noi la stessa attenzione per la qualità e per la soddisfazione del cliente”, dichiara Roberto Arimondo.
L’accordo che riguarderà 24 supermercati presenti nel Ponente Ligure, da Albisola a Ventimiglia, prevede anche l’introduzione di un’ampia gamma di linee a marca privata di Unes nei punti vendita Fudi. Nello specifico: U!, la linea pensata per la spesa di ogni giorno, che unisce qualità e convenienza immediata; Il Viaggiator Goloso, il brand dedicato alla scoperta delle migliori specialità del patrimonio enogastronomico che offre prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile; Green Oasis, la gamma per la cura della casa e della persona formulata con attenzione all’ambiente; Grandi Vigne, la selezione dedicata al mondo del vino, che valorizza le cantine del territorio italiano; Amarsi è Piacersi: il brand dedicato al benessere quotidiano che unisce gusto ed equilibrio nutrizionale.
L'obiettivo della partnership è offrire ai consumatori liguri un'esperienza di spesa sempre più ricca, completa e attenta alle diverse esigenze di consumo.
Altri articoli:
Arimondo divorzia da Pam e cambia insegna in Liguria: ora è Fudi