Trasportonline dà vita alla community delle aziende impegnate nella logistica sostenibile
Trasportonline dà vita alla community delle aziende impegnate nella logistica sostenibile
- Information
Allo scopo di iniziare un percorso di sensibilizzazione sulle tematiche della sostenibilità nei trasporti e nella logistica, da alcuni mesi,
ransportonline.com/" target="_blank" rel="noopener">transportonline ha inaugurato una nuova sezione dedicata alla Supply Chain, Trasporti Green, Logistica Sostenibile per dare maggiore risalto alle attività realizzate dalle aziende del settore e dai committenti con interviste pubblicate nella rubrica “Green Logistics Experience”.
Si tratta in particolare di una sezione aperta a tutte le aziende desiderose di far sapere cosa stanno facendo per il trasporto e la logistica sostenibile, sul modello delle prime interviste pubblicate a Barilla, Granarolo, Nestlé e ad altre aziende di trasporto e logistica e servizi: Niinivirta, Smet, Nicolosi, Trans Italia, Gruber, Dsv, FM Logistics, Sogedim, Fercam, Dkv, Telepass, etc..
Vengono infatti evidenziate le notizie su esperienze aziendali orientate alla sostenibilità, al risparmio energetico, ai veicoli ed ai carburanti alternativi, alla digitalizzazione ed a tutte le informazioni utili ad orientarsi in questi anni di transizione ecologica.
L’intervista richiede due semplici risposte a queste domande: Cosa sta facendo la sua azienda per un trasporto ed una logistica sostenibile e Cosa chiede ai suoi partner per un trasporto ed una logistica sostenibile.
Le aziende sono per cui invitate a raccontare la loro esperienza perfar conoscere chi fa che cosa, motivo per il quale transportonline offre la registrazione gratuita alla community ai responsabili della logistica delle industrie ed alle aziende di spedizioni, trasporti logistica e servizi.
Una community della logistica merci, sempre più digitalizzata e organizzata, orientata a crescere nella ricerca comune di uno sviluppo sostenibile, per l’ambiente, per le persone e per la crescita economica.
Chi desiderasse raccontare la propria esperienza può contattare l’editore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.