Simmenthal presenta "Incontri di Sapori"
Simmenthal presenta "Incontri di Sapori"
- Information
Simmenthal, brand storico della carne in gelatina, quest’anno ha lanciato una grande novità, “Simmenthal Incontri di Sapori”: due nuove varianti di carne in gelatina, che uniscono tutto il gusto di Simmenthal Classica con la bontà d’ “ingredienti nobili” della tradizione culinaria italiana: Simmenthal con Peperoncino di Calabria e Simmenthal con Sapori del Mediterraneo (salvia e rosmarino).
/span>
L’obiettivo è di dare nuovo impulso alla categoria attraverso una maggiore novità e varietà di gusto in grado di soddisfare un sempre maggior numero di consumatori.
Due nuove varianti che conservano tutto il meglio della Simmenthal originale: la certificazione dell’utilizzo di soli tagli di muscolo rosso e gelatina vegetale (insaporita da spezie, miele e marsala); la completa tracciabilità delle carni; con in più il gusto genuino del peperoncino di Calabria in pezzi o di erbe aromatiche come salvia e rosmarino.
Così come per la versione classica, anche queste due varianti si caratterizzano per la ricchezza di proteine e il basso contenuto di grassi (solo l’1,5%).
La nuova linea è disponibile in una confezione da 2 lattine da 135g ciascuna.
Una “ventata di aria fresca” nel mercato della carne in scatola: solo Simmenthal, che ne è leader indiscusso, poteva essere l’artefice di questa novità.
Le informazioni sulla nuova linea (come il profilo nutrizionale e spunti per la ricettazione) sono disponibili in www.simmenthal.it/prodotti/incontri-di-sapori.
Simmenthal, marca leader in Italia nel mercato della carne in scatola, è un marchio di proprietà di Bolton Alimentari S.p.A. da dicembre 2012. Bolton Alimentari è una società del Gruppo Bolton, una realtà internazionale in costante crescita che produce e commercializza una vasta gamma di prodotti di alta qualità presenti in oltre 125 Paesi del mondo.
Per tutte le novità su Simmenthal seguiteci sul nostro sito: http://www.simmenthal.it e su Facebook: https://www.facebook.com/SimmenthalItalia
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.