Una solida tradizione di famiglia che risale al 1919 e la capacità di generare qualità e innovazione continue: ecco alcuni dei punti di forza di Stuffer s.p.a.,

Azienda altoatesina specialista nella produzione e commercializzazione di latticini freschi di alta qualità e che negli anni ha saputo evolversi, allargando la produzione ad altri prodotti del fresco come le basi pronte fresche (sfoglia, pizza, fillo, ecc...) e, nel 2014, anche nel segmento dei piatti pronti di gastronomia con la linea Stuffer per Vegetariani – Bocconcini di Verdura, Burger Vegetali, Nuggets Vegetali, Cotolette di Verdure e Polpettine Vegetali – studiati appositamente per le persone vegetariane e vegane. A seguire una dieta cruelty free, secondo i dati Eurispes 2014, è circa il 7,1% della popolazione italiana, in continuo aumento.

“Da sempre attenti a incontrare le esigenze dei nostri estimatori – commenta Peter Stuffer, in rappresentanza della famiglia – e desiderosi di poter soddisfare le esigenze di nuovi clienti, abbiamo creato nel 2014 la linea Stuffer per Vegetariani, dedicata a chi desidera seguire un’alimentazione priva di alimenti derivati dalla macellazione animale, senza rinunciare al gusto e alla bontà. Inoltre, negli ultimi mesi, l'abbiamo ampliata aggiungendo anche ulteriori referenze, come le polpettine vegetali e le cotolette di verdure.
Un’estensione di gamma che risponde alla domanda inarrestata di benessere e che ha visto nel 2014 in netta crescita le vendite di prodotti alternativi o complementari al latte vaccino.
Non a caso, Stuffer continua ad ampliare anche la linea Stuffer Liberi dal Lattosio, dedicata agli intolleranti al lattosio.

Novità di prodotto

Linea Stuffer Herakles
Stuffer amplia ancora una volta la sua già vasta gamma di delizie al cucchiaio, dando ancora più spazio a “Stuffer Herakles”, una linea di yogurt dalla consistenza densa e vellutata, dedicati a chi ama viziarsi con prodotti gustosi, ma genuini. Ispirati ai classici yogurt greci, sono caratterizzati da un inconfondibile aroma dolce e si rivolgono ai consumatori che cercano prodotti dal sapore intenso e particolarmente versatili in cucina, perché adatti sia come dessert che come veri e propri mini-pasti, fino a divenire gli ingredienti perfetti per realizzare dolci prelibati.
Stuffer Herakles,con il formato da 1kg e lo yogurt Herakles da 150g con lo 0% di grassi.

Infine, per supportare il sell out, l’azienda ha in cantiere anche per ril 2015 un nutrito piano di comunicazione che prevede affissioni su autobus in alcune delle maggiori città italiane e un importante ampliamento delle inserzioni sulla stampa, affiancando nuove testate a quelle oramai pianificate da anni periodici di cucina (come Sale e Pepe, Vero, Cucina Moderna, Gente, Oggi e altre).

http://www.stuffer.it