Piacere Mio! presenta i tortelloni e i fusilli surgelati monoporzione
Piacere Mio! presenta i tortelloni e i fusilli surgelati monoporzione
- Information
La nuova linea di piatti pronti surgelati monoporzione che Surgital rivolge per la prima volta alla Gdo si chiama Piacere Mio!®, 6 straordinarie referenze di primi della tradizione italiana con un tocco contemporaneo, tra cui due vegetariani: i Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, e i FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi.
I Tortelloni, preparati con uova da galline allevate a terra, spinaci italiani e Grana Padano, sono realizzati in un formato di grandi dimensioni, particolarmente appagante a ogni forchettata.
Accanto a questo piatto dal sapore delicato, Surgital ne propone uno dal gusto più intenso, i FusiIli, che uniscono la dolcezza dei datterini alle olive leccino intere, piccole e delicate, annoverate tra le varietà di olive più diffuse in Italia e anche tra le più rustiche. Il tocco di sapidità lo danno i capperi, un classico della cucina mediterranea. Tutti ingredienti 100% italiani.
Queste due proposte sono parte della linea composta anche dai Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, gli Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, le Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero e i Garganelli con Ragù ricco e piselli.
Tutte le referenze Piacere Mio!® sono senza coloranti, additivi, aromi e conservanti aggiunti. Oltre alla bontà e alla qualità di livello gastronomico, comun denominatore altamente distintivo è la praticità d’uso grazie al comodo formato monoporzione, e la velocità di rinvenimento, sia in microonde, perfetta ad esempio per l’ufficio, sia in padella, per chi ama dare un tocco personale pur scegliendo prodotti ready to eat.
L’impatto a scaffale è di sicuro effetto: Piacere Mio!® stimola l’acquisto anche grazie a un packaging di appeal, la cui grafica coniuga informazioni sul contenuto e sulla preparazione con immagini che invogliano a gustare il piatto, appagando l’aspetto edonistico del consumatore.
Una proposta inedita nel panorama italiano, che si ritaglia una nuova posizione tutta da esplorare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.