Leni’s: una storia di mele e amore
Leni’s: una storia di mele e amore
- Information
Leni's nasce dall’esperienza VOG Products che, con i suoi 50 anni di storia, le sue 18 cooperative e le 6.
00 famiglie di frutticoltori, si presenta oggi come uno dei principali leader mondiali della lavorazione della mela. Leni's è il nuovo punto di riferimento di prodotti lavorati a base di mela 100% italiani o, come li amano definire i creatori del marchio, 100% fatti con amore in Trentino Alto Adige. È da questa tradizione melicola che nasce Leni’s, un brand che si fa portavoce e simbolo di uno dei prodotti d’eccellenza coltivati nel cuore delle Dolomiti: LA MELA.
Prodotte e raccolte con passione e dedizione dalle realtà più amate del settore - Val Venosta, Marlene e La Trentina – per Leni’s le mele rappresentano il frutto del benessere.
L’attenzione nei confronti delle genuinità e la cura garantita in ogni processo produttivo rendono ogni Spremuta Leni’s una spremuta buona e naturale.
Leni’s racconta una storia, o meglio la storia, quella di Leni, la fanciulla che dà il nome al progetto: una ragazza speciale "sempre sorridente, che coltiva with Liebe (con amore) il meleto della nonna e, ogni giorno, sceglie e raccoglie le mele più belle, croccanti e succose per preparare succhi e merende deliziose".
Leni rappresenta lo spirito dei coltivatori di mele che vivono sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell’Europa, circondati da una bellezza ancora incontaminata.
I prodotti:
Con una gamma di referenze ideale per ogni gusto, tutte le Spremute di Mela Leni’s sono senza zuccheri aggiunti e hanno un sapore deliziosamente unico: zenzero, bergamotto, sambuco, mela a polpa rossa, biologica o classica. Ottime da gustare in purezza o da utilizzarle come ingrediente per preparare cocktail freschi, originali e nutrienti. Completano la linea di prodotti Leni’s, gli Spicchi di Mela, le Chips di Mela, l’Aceto di Mela e Leni’s Doypack, una fresca novità à-porter da 200 ml in un formato divertente e squeezy!
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.