È arrivata la grandiosa Giga by Marlene, troppo buona per non condividerla
È arrivata la grandiosa Giga by Marlene, troppo buona per non condividerla
- Information
Disponibile da agricoltura integrata e biologica, la nuova mela del Consorzio VOG debutta sulle televisioni nazionali italiane
Una mela grandiosa, dal gusto troppo buono per non condividerlo: è Giga by Marlene, che grazie al Consorzio VOG arriva sul mercato con un raccolto di 4.
Giga® è grandiosa in tutte le sue caratteristiche: di calibro medio 75-90 mm, bicolore con sfumature rossastre su fondo giallo, ha un’eccellente consistenza croccante e un’intensa aromaticità, due caratteristiche che la rendono perfetta per il consumatore moderno. Si presenta ai consumatori come la mela ideale da mangiare in compagnia, per condividere tutta la sua ricchezza e la sua bontà con amici e famiglia.
Questa mela è straordinaria anche nella conservabilità. Come un buon vino, migliora dopo un periodo di riposo: Giga by Marlene dà infatti il meglio di sé a qualche mese dalla raccolta per poi mantenere un’elevata qualità anche in estate: per questo è perfetta per essere commercializzata nella seconda metà della stagione.
Marlene presenta Giga, anche in tv.
In Italia, come in altri paesi selezionati, Giga è distribuita in co-branding con Marlene, la mela Figlia delle Alpi. Un brand conosciuto e apprezzato da tantissimi consumatori in tutto il Paese, che lo identificano come simbolo di qualità, origine, gusto e benessere.
Proprio insieme a Marlene, Giga farà il suo debutto in primavera sulle tv nazionali: un codino agli spot televisivi della Figlia delle Alpi condividerà con milioni di spettatori la grandiosa novità.
Da quest’anno Giga è anche bio.
Le sue straordinarie caratteristiche rendono Giga una mela ideale per la coltivazione biologica: per questo è disponibile anche in questa versione. Del resto, una mela così buona doveva per forza essere condivisa anche con gli amati del bio!
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.