Così si intercettano i nuovi bisogni.
Così si intercettano i nuovi bisogni.
- Information
Innovazione costante e diversificazione contraddistinguono l’offerta dell’azienda altoatesina Stuffer s.
.a., che lancia costanti novità per le famiglie e per i vegetariani.
Parola d’ordine: innovazione. Così, sull’onda della riduzione dei consumi di carne e derivati e la sempre più alta richiesta di alimenti vegetariani, Stuffer ha lanciato di recente la linea di Affettati Vegetali in pratiche vaschette da 80g, che si affianca a quella degli altri prodotti pronti per vegetariani (e, in alcuni casi, anche per vegani).
Ma non è l’unica novità 2016 di casa Stuffer, perché saranno introdotte a breve anche le Lasagne Vegetali, in un comoda confezione da 400g.
D’altra parte, l’innovazione per Stuffer è una questione di dna: l’azienda altoatesina è stata la prima in Italia a introdurre lo yogurt nel formato da 1 kg, la coppa con panna e gli yogurt in vasetto di vetro da 150 g. E per prima ha creduto nell’importanza di un ampio assortimento di prodotti a basso contenuto di lattosio. Intercettare e anticipare le nuove tendenze per Stuffer è solo il primo step di un processo teso a mantenere nel tempo la leadership nell’innovazione di prodotto.
L’assortimento Stuffer comprende oggi circa 300 referenze. Una gamma ampia e articolata che fa perno sul core business aziendale – i prodotti a base di latte (yogurt, dessert, formaggi e bevande) – e si estende alle basi pronte fresche (pasta sfoglia, brisée, per pizza e focaccia tra le altre), ai prodotti dedicati ai bambini e alle linee per consumatori con esigenze particolari (Stuffer Liberi dal lattosio e Stuffer per Vegetariani).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.