Conad Nord Ovest sostiene la comunità di Prato
Conad Nord Ovest sostiene la comunità di Prato
- Information
A distanza di un anno dall’alluvione che ha colpito la città di Prato lo scorso novembre 2023, si è tenuta l’inaugurazione dell’impianto sportivo Galleni, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. Grazie alla generosità dei clienti, al prezioso contributo del Consorzio Nazionale Conad e della stessa Conad Nord Ovest, cooperativa promotrice dell’iniziativa, con i fondi raccolti, pari a 150 mila euro, è stato possibile ripristinare questa struttura, che rappresenta un punto di riferimento per lo sport locale e per la comunità pratese.
La riqualificazione ha incluso la rigenerazione dei campi sportivi e la creazione di nuove infrastrutture, come spogliatoi e spazi comuni, per garantire un ambiente moderno e funzionale agli atleti e ai giovani che frequentano la struttura.
L’iniziativa di raccolta fondi “Unisciti a Noi”, attivata da Conad Nord Ovest tra il 13 novembre e l’8 dicembre 2023, ha permesso di devolvere in totale 300 mila euro.
I fondi sono stati destinati in pari misura alla riqualificazione dell’impianto sportivo Galleni e alla scuola dell’infanzia di Catena di Quarrata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.