Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad Nord Ovest sostiene la comunità di Prato

Conad
Conad

Conad Nord Ovest sostiene la comunità di Prato

Information
redazione

A distanza di un anno dall’alluvione che ha colpito la città di Prato lo scorso novembre 2023, si è tenuta l’inaugurazione dell’impianto sportivo Galleni, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. Grazie alla generosità dei clienti, al prezioso contributo del Consorzio Nazionale Conad e della stessa Conad Nord Ovest, cooperativa promotrice dell’iniziativa, con i fondi raccolti, pari a 150 mila euro, è stato possibile ripristinare questa struttura, che rappresenta un punto di riferimento per lo sport locale e per la comunità pratese.

La riqualificazione ha incluso la rigenerazione dei campi sportivi e la creazione di nuove infrastrutture, come spogliatoi e spazi comuni, per garantire un ambiente moderno e funzionale agli atleti e ai giovani che frequentano la struttura.

L’iniziativa di raccolta fondi “Unisciti a Noi”, attivata da Conad Nord Ovest tra il 13 novembre e l’8 dicembre 2023, ha permesso di devolvere in totale 300 mila euro.

I fondi sono stati destinati in pari misura alla riqualificazione dell’impianto sportivo Galleni e alla scuola dell’infanzia di Catena di Quarrata.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI