Grazie all’iniziativa “Unisciti a noi” a favore degli ospedali impegnati nella lotta contro il Covid-19, alla campagna di solidarietà del Natale “Con tutto il cuore” a favore degli ospedali pediatrici e ai 60.000 pasti donati a Caritas Italiana, Conad Nord Ovest ha potuto devolvere oltre 3 milioni di euro in attività solidali e aiuti concreti verso coloro che ne hanno più bisogno. Un risultato importante raggiunto attraverso un impegno corale e condiviso.

“Sentirsi parte di una comunità per noi di Conad è un dono e a maggior ragione lo è, in un anno come il 2020, decisamente difficile ed intenso. Un anno che ha messo tutti noi alla prova, un anno in cui i nostri soci, i loro collaboratori, le nostre persone, i nostri valori, i nostri clienti hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest. “Insieme, quotidianamente, abbiamo affrontato l’emergenza con determinazione e non possiamo che ringraziare tutti i clienti che ci hanno scelto e che hanno reso possibile e concreto il nostro impegno ad essere vicini al territorio e alle nostre comunità”.

A tutto ciò si aggiungono le numerose altre iniziative di solidarietà, volte al sostegno e alla valorizzazione del territorio che durante l’anno hanno caratterizzato l’operato della cooperativa e dei soci nelle regioni in cui opera e che verranno consuntivate e comunicate nel prossimo bilancio di sostenibilità sociale di Conad Nord Ovest.