Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sette nuovi tenant per La Birreria di Napoli

Sette nuovi tenant per La Birreria di Napoli
Sette nuovi tenant per La Birreria di Napoli

Sette nuovi tenant per La Birreria di Napoli

Information
Luca Salomone

di Luca Salomone

Aria nuova al centro La Birreria di Napoli, di proprietà di Gruppo Cualbu e passato, a inizio anno, sotto la gestione di Odos servizi.

/strong>

Quelli che entrano

Sono arrivati, in 5 mesi, da luglio a novembre, una Parafarmacia Conad, Prexioso (lavorazione del corallo e gioielleria), I love Shoes (a metà ottobre), Arcaplanet (dall’11 novembre) e, il 16 novembre, Miniso, grande retailer cinese di lifestyle, con una cinquantina di punti vendita in Italia e oltre 5.500 nel mondo.

Nei giorni scorsi, poi, ha alzato la saracinesca Di Benedetto parrucchieri (società campana con 14 saloni). In arrivo, a stretto giro, Sweet Ben, catena casertana con i principali marchi di snack americani ed europei.

La Birreria, ubicata in Piazza Madonna dell’Arco, nella parte nord ovest del capoluogo partenopeo e, precisamente, nel quartiere Miano, è stata aperta nel 2019 su 21 mila mq di superficie Gla e progettata da L22 Retail in un ex birrificio Peroni, rimasto in attività fino al 2005.

Disposto su due livelli e sorto, fin dall'inizio, come struttura multifunzionale, il centro conta oggi circa 55 insegne.

Ridisegnando l'offerta

Le superfici medio-grandi, oltre alla già citata Arcaplanet, sono Conad superstore, Expert, Prénatal-Toys, Pepco e H&M.

Dal lato dei servizi il complesso offre un centro estetico più un centro di medicina estetica, lavanderia, zona nursery, palestra Fit active, area relax, un negozio Riparaphone (riparazione smartphone, tablet e Pc), Il mondo di Gegé (azienda specializzata nel settore ludico) e quattro esercizi di ristorazione.

Odos servizi è all’opera da gennaio, con un lavoro che sta ridisegnando l’offerta, come ha sottolineato Fabio Faranda, responsabile leasing di Odos Group: «Stiamo scrivendo un nuovo capitolo nella storia de La Birreria. Le prossime tappe riguarderanno l’apertura di ulteriori e importanti brand, già in trattativa, e il completamento dell’offerta della food court».

Aggiunte Michele Neri, responsabile marketing dello stesso Odos Group: «Oltre alla diversificazione del merchandise mix, stiamo dando seguito, in collaborazione con la proprietà, a una serie di interventi, finalizzati a migliorare l’accoglienza della galleria, con un piano di attività tali da renderla sempre vivace e attrattiva, ma soprattutto sempre più protagonista della vita dell’intera comunità cittadina e non solo dei quartieri limitrofi».

A questo proposito sono anche da ricordare gli investimenti di Cualbu sull’assetto immobiliare e l’imminente apertura di un centro polidiagnostico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits