Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Merlata Bloom Milano annuncia le prime venti insegne

Merlata Bloom Milano annuncia le prime venti insegne
Merlata Bloom Milano annuncia le prime venti insegne

Merlata Bloom Milano annuncia le prime venti insegne

Information
Luca Salomone

di Luca Salomone

Allo shopping center Merlata Bloom di Milano - collocato nel quartiere omonimo e che prende il posto dell’area Expo 2015 - si delinea la proposta commerciale in attesa dell’opening, programmato da aprile 2023.

/p>

Fioccano i contratti

Concepito, su 80.000 mq Gla, di cui il 20% dedicati a divertimento e intrattenimento, dall’architetto Jorge Beroiz, direttore creativo del gruppo americano Callison Rtkl associates, il centro ha già visto l’assegnazione di più del 60% degli spazi, dove entrano nomi chiave della moda, del gioco, dello sport, dell’intrattenimento e dell’alimentare.

Le prime 20 aperture riguarderanno un megastore Esselunga di 6.000 mq e i negozi di Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Portobello. E poi, per le superfici medio-grandi, Game7Athletics, Decathlon, Big Toys ed Euronics.

E ancora. Nella ristorazione - dove, a regime, i marchi diventeranno 40 - hanno confermato Bun Burgers, Cioccolati Italiani, Fresco&Cimmino, RoadHouse, Calavera, Billy Tacos, Smokery, Ichi Station, Kebhouze, Macha Cafè, McDonald’s, Nima Sushi, Panino Giusto, Poke House e Wagamama.

Non mancherà un cinema multisala di ultima generazione, con l’approdo di Notorius.

Centomila al giorno

La filiale italiana di Nhood (gruppo Mulliez), co-investitrice e committente del progetto - insieme a Immobiliareuropea di Milano e a Salservice (sviluppo e promozione) - è responsabile della commercializzazione e gestione degli spazi di un progetto con un investimento di 325 milioni di euro e che ospiterà, in totale, 150 insegne su 3 livelli.

Intorno il nuovo quartiere Merlata, a uso misto (servizi, residenziale, uffici), con i suoi 900.000 metri quadrati, che alimenterà, in larga parte, un accesso giornaliero allo shopping center di più di 100 mila persone al giorno: a voler essere matematici parliamo di un dato annuo di 30 milioni di visitatori. Lo shopping center unirà, come una sorta di ponte, i due sottoquartieri Up Town (residenziale) e Mind, il distretto tecnologico.

merlata-bloom-milano-annuncia-le-prime-venti-insegne

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits