Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un nuovo sito web per Granoro

Un nuovo sito web per Granoro
Un nuovo sito web per Granoro

Un nuovo sito web per Granoro

Information
Federica Bartoli

di Federica Bartoli

Granoro rinnova il suo sito www.granoro.it: orientato a una user experience sempre più intuitiva e immersiva, il restyling del sito conferma l’impegno del brand nel valorizzare i suoi prodotti, la mission e la tradizione culinaria.

Oggi gli utenti hanno pochi secondi per cercare le informazioni e più tempo da dedicare alle storie. Nel nuovo sito di Granoro è possibile trovare entrambe, grazie a un’architettura di informazioni chiara, di facile intuizione, coerente con l’identità visiva del marchio e con il tono di voce che da sempre caratterizza l’azienda fondata da Attilio Mastromauro, amministratore delegato: «Mio padre diceva sempre che la ricerca del meglio è un impegno continuo e quotidiano, e che domani si potrà fare meglio di ieri. Il nuovo sito Granoro dimostra che la nostra spinta al miglioramento è continua».

Attraverso ricette creative, consigli utili e curiosità, il sito è un viaggio attraverso i sensi; uno spazio che accoglie e invita a tornare per esperienze di gusto sempre nuove. Ogni pagina racchiude storie di eccellenza, mettendo soprattutto in risalto la qualità del grano duro pugliese che dà vita alla linea "Dedicato", simbolo di artigianalità.

Tra le feature del sito emergono il design responsive, le immagini di impatto e le didascalie accurate, che permettono di esplorare le pagine in modo fluido e coinvolgente, e lo shop online che, nella sua veste rinnovata, permette di acquistare e ricevere con un clic i prodotti della tradizione pugliese a casa propria, in tutta Europa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits