Obi Italia, due nomine strategiche nell’executive team

Obi Italia, due nomine strategiche nell’executive team
- Information
Obi Italia annuncia l’ingresso di due nuove figure chiave nel proprio executive team: Cristina Fraccapani nel ruolo di people & transformation director e Michela Mazziero come direttore category management.
Cristina Fraccapani porta in Obi Italia una consolidata esperienza in ambito hr e trasformazione organizzativa. Nel suo nuovo incarico, sarà responsabile di guidare e accelerare i processi di evoluzione culturale e organizzativa dell’azienda, valorizzando le solide basi già costruite e contribuendo a rafforzare ulteriormente l’identità e la cultura aziendale.
«Luglio solitamente è un mese in cui si inizia a pensare alle vacanze estive, ma per me quest’anno inizia una nuova sfida lavorativa, perché in Obi non ci si ferma mai. Energia, condivisione e conoscenza porterò con me ogni giorno perché credo davvero che tutto èpossibile con il pensiero di tutti!», ha esordito Cristina Fraccapani.
Michela Mazziero, grazie al suo importante background nel settore retail, maturato in alcuni dei principali retailer europei, assumerà la guida dell’area category management. Il suo contributo sarà determinante per ottimizzare l’offerta commerciale, sempre più orientata al cliente e all’innovazione, rafforzando quindi il dinamismo dell’azienda e le sinergie a livello di Gruppo.
«Inizio un nuovo percorso in Obi con l'entusiasmo di chi crede nel cambiamento e nelle sfide. Ringrazio Obi per la fiducia e l'opportunità di entrare in una realtà così stimolante e dinamica. Sono pronta a mettermi in gioco, contribuire al successo con passione e crescere insieme al mio Team», ha affermato Michela Mazziero.
«Siamo entusiasti di accogliere Cristina e Michela nel nostro team – ha dichiarato Gabriele Gennai, amministratore delegato di Obi Italia –. Il loro ingresso rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione di Obi Italia, confermando l’impegno dell’azienda nel valorizzare il talento e costruire un’organizzazione sempre più orientata al futuro».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.