New Factor: a Mangini le deleghe allo sviluppo commerciale e marketing
New Factor: a Mangini le deleghe allo sviluppo commerciale e marketing
- Information
New Factor, società nel comparto della frutta secca a guscio e sgusciata presente a livello nazionale con il proprio marchio Mister Nut e con numerose insegne della distribuzione moderna con il marchio del distributore, comunica la nomina di Carlo Mangini a Consigliere
di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing dell’impresa.
Il manager di grande esperienza e con il quale intercorre un rapporto di conoscenza e stima reciproca pluridecennale, è stato proposto all’assemblea direttamente dal presidente del CdA Alessandro Annibali per rafforzare le scelte strategiche che la società intende assumere e per accompagnarla nella fase di sviluppo e di crescita necessaria per rispondere alle nuove sfide del mercato in continua evoluzione.
«Siamo fieri di aver trovato la disponibilità di Carlo Mangini a collaborare nei prossimi anni con New Factor . Abbiamo verificato una comune visione strategica sulla quale impegneremo tutta la nostra azienda. La valorizzazione delle nostre risorse, a partire da quelle umane che rappresentano la forza della nostra organizzazione, costituirà l’obiettivo principale della strategia sulla quale elaboreremo il nostro piano industriale triennale» ha dichiarato il Ceo di New Factor, Alessandro Annibali.
Contestualmente Maria Grazia Pasca, dal 2006 impegnata in ambito commerciale in area food e che da oltre 5 anni collabora in New Factor, è stata nominata Direttore Vendite.
Carlo Mangini, laureato in Economia Aziendale all’Università di Genova, avvia la propria carriera in una società di consulenza ligure, entrando dopo alcuni anni in Noberasco, ed assumendo ruoli crescenti in oltre 25 anni di permanenza, da Trade Marketing Manager a Direttore Generale Commerciale. Ha contribuito in maniera determinante alla crescita dell’azienda ligure arrivata nel tempo ad oltre 130 milioni di fatturato. Nel 2019 ha assunto la Direzione Marketing, Comunicazione e Sviluppo Commerciale del Consorzio Parmigiano Reggiano, dove ha affiancato la presidenza in un progetto di sostegno globale del brand, che ha visto, in quasi 5 anni, una crescita dei consumi di oltre il 25%.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.