DHL Supply Chain nomina Andries Retief nuovo chief commercial officer
DHL Supply Chain nomina Andries Retief nuovo chief commercial officer
- Information
DHL Supply Chain, società del Gruppo DHL specializzata nella gestione di servizi logistici integrati per le imprese, nomina Andries Retief nuovo chief commercial officer (cco) Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).
Retief ha maturato una vasta esperienza in questo ruolo, dopo essere entrato in DHL Supply Chain nel 2009 e aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali nelle divisioni Finance, Transportation, Operations e Country Management in Africa, Europa e Asia. Nel suo precedente incarico ha guidato DHL Supply Chain nel sud-est asiatico, dove ha ispirato e promosso iniziative di crescita aziendale in diversi paesi.
Forte della sua vasta esperienza a livello internazionale, Retief si concentrerà sulle strategie per la supply chain a favore dei clienti, sullo sviluppo di 23 mercati chiave e sull'ampliamento dell'offerta destinata alle piccole e medie imprese. Subentra a Leonard Aerts, passato in Monta Holding B.V., azienda olandese leader nel settore dell'e-commerce fulfillment che dall'ottobre 2022 è partner DHL per lavorare a stretto contatto con Hendrik Venter, ceo di DHL Supply Chain Emea.
«Sono entusiasta di poter portare la mia vasta esperienza acquisita sul mercato alla Regione Emea - afferma Andries Retief. Con le attuali opportunità di crescita che spaziano dai business multisettoriali alle locations strategiche, fino alla rapida urbanizzazione e alla crescente domanda dei consumatori, i clienti si affidano sempre più alle nostre soluzioni per semplificare e far crescere la loro logistica».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.