Drug Italia: Rosanna Ungaro è la prima donna alla guida di una centrale acquisti
Drug Italia: Rosanna Ungaro è la prima donna alla guida di una centrale acquisti
- Information
Cambio di poltrona per la prima centrale italiana drug: Rosanna Ungaro è la nuova direttrice generale di Drug Italia. Classe ‘77, un figlio, laurea in Giurisprudenza e un master in comunicazione d’impresa – oltre 20 anni di esperienza nel settore retail, drug e industria, come responsabile delle strategie marketing e commerciali.
La manager succede a François Xavier Tah, che assieme ai soci di consorzio ha creato e lanciato la centrale Drug Italia, consolidandone la posizione sul mercato.
«Ringraziamo e auguriamo a François un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura – dichiara il presidente Stefano Battistelli –, contestualmente accogliamo con entusiasmo Rosanna, prima donna alla guida di una centrale di acquisti, sicuri che porterà avanti gli obiettivi del consorzio con grinta, con il suo approccio dinamico e con spirito di iniziativa sarà promotrice di nuove opportunità per il nostro Gruppo».
«Ringrazio il presidente e tutto il Cda per questa importante sfida – dichiara Rosanna Ungaro – creare sinergie e mettere a sistema il know-how dei soci sarà uno degli obiettivi da perseguire unitamente al rafforzamento della posizione di Drug Italia nel nostro mercato».
Drug Italia è una centrale acquisti del canale drugstore italiano al servizio dei propri soci. Di recente fondazione, Drug Italia nasce dall’accordo di imprenditori italiani e si posiziona quale secondo operatore in Italia con quasi 25 punti di quota a total store.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.