Manuela Genesio è la nuova science and corporate communication manager di Yakult Italia

Manuela Genesio è la nuova science and corporate communication manager di Yakult Italia
- Information
Yakult Italia ha annunciato l’ingresso in azienda di Manuela Genesio nel ruolo di science and corporate communication manager.
In Yakult Italia la funzione science and corporate communication ha rappresentato, negli anni, un elemento distintivo di dialogo con la comunità scientifica, le istituzioni e i media. Con l’ingresso di Manuela Genesio, Yakult Italia rafforza ulteriormente le attività di comunicazione e divulgazione promosse dal 2007.
Nel corso della sua carriera, Manuela Genesio ha maturato una consolidata esperienza nelle aree comunicazione e pubbliche relazioni, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in realtà come Amplifon, GrandVision e Obi, dove ha gestito progetti in contesti nazionali e internazionali.
“Inizio con orgoglio ed entusiasmo il mio percorso professionale in Yakult Italia, grata di entrare a far parte di un’azienda che si impegna quotidianamente, attraverso la ricerca scientifica, nel contribuire al benessere e alla felicità delle persone", afferma Manuela Genesio. "Consapevole della preziosa eredità costruita in questi anni da Yakult in Italia, desidero contribuire a valorizzarne i progetti di successo e a intraprendere nuove strade, promuovendo un dialogo continuo e costruttivo con tutti i nostri interlocutori”.
La sua nomina avviene nel segno della continuità. Dopo quasi vent’anni in Yakult Italia, Arianna Rolandi, direttrice science and corporate communication, conclude il proprio percorso in azienda, lasciando una struttura consolidata e riconosciuta.