Cambio ai vertici di Central Retail Group Europe, che controlla, nel nostro continente, Rinascente in Italia, The Kadewe Group in Germania, Magazine Zum Globus in Svizzera e Illum in Danimarca.

Dal 1° settembre 2021, Stefano Della Valle, attuale chief operating officer, diventerà amministratore delegato, al posto di Vittorio Radice, che assumerà il ruolo di membro non esecutivo del board, continuando a essere attivamente coinvolto nella strategia generale del gruppo, nelle relazioni con gli stakeholder e in tutti gli sviluppi del business europeo, in particolare quelli dei nuovi negozi previsti a Vienna, Düsseldorf e Basilea.

Della Valle è entrato in Rinascente nel 2006, con la carica di chief financial officer: ha partecipato all'intera trasformazione del modello di business, contribuendo a realizzare una forte crescita e raggiungendo traguardi significativi nell'ambito dei department store di lusso.

Dal 2017 ha assunto la responsabilità operativa di Central Group a livello europeo, partecipando ai progetti e ai processi di trasformazione di Kadewe in Germania, di Illum in Danimarca, di Globus in Svizzera e alla relativa attività immobiliare.

Prima di fare il suo ingresso in Rinascente il top manager ha iniziato la sua carriera in Deloitte e ha ricoperto ruoli dirigenziali nel gruppo Prada, in Italia e Francia.

Leggi anche: Rinascente riprogetta Roma Piazza Fiume