Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un nuovo Ad per Central Group Europe (parent group di Rinascente)

Un nuovo Ad per Central Group Europe (parent group di Rinascente)
Un nuovo Ad per Central Group Europe (parent group di Rinascente)

Un nuovo Ad per Central Group Europe (parent group di Rinascente)

Information
Redazione

Cambio ai vertici di Central Retail Group Europe, che controlla, nel nostro continente, Rinascente in Italia, The Kadewe Group in Germania, Magazine Zum Globus in Svizzera e Illum in Danimarca.

/p>

Dal 1° settembre 2021, Stefano Della Valle, attuale chief operating officer, diventerà amministratore delegato, al posto di Vittorio Radice, che assumerà il ruolo di membro non esecutivo del board, continuando a essere attivamente coinvolto nella strategia generale del gruppo, nelle relazioni con gli stakeholder e in tutti gli sviluppi del business europeo, in particolare quelli dei nuovi negozi previsti a Vienna, Düsseldorf e Basilea.

Della Valle è entrato in Rinascente nel 2006, con la carica di chief financial officer: ha partecipato all'intera trasformazione del modello di business, contribuendo a realizzare una forte crescita e raggiungendo traguardi significativi nell'ambito dei department store di lusso.

Dal 2017 ha assunto la responsabilità operativa di Central Group a livello europeo, partecipando ai progetti e ai processi di trasformazione di Kadewe in Germania, di Illum in Danimarca, di Globus in Svizzera e alla relativa attività immobiliare.

Prima di fare il suo ingresso in Rinascente il top manager ha iniziato la sua carriera in Deloitte e ha ricoperto ruoli dirigenziali nel gruppo Prada, in Italia e Francia.

Leggi anche: Rinascente riprogetta Roma Piazza Fiume

un-nuovo-amministratore-delegato-per-la-rinascente

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits