Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Stefano Beraldo: "Gruppo Coin sta bene, ma sono preoccupato"

Stefano Beraldo: "Gruppo Coin sta bene, ma sono preoccupato"
Stefano Beraldo: "Gruppo Coin sta bene, ma sono preoccupato"

Stefano Beraldo: "Gruppo Coin sta bene, ma sono preoccupato"

Information
Redazione
Uno Stefano Beraldo inedito, da un lato soddisfatto e dall’altro preoccupato, quello che si è presentato ieri alla stampa.
Soddisfatto perché il suo gruppo Coin, con le sorelle Upim e Oviesse, ha comunque chiuso l’anno 2012 con robusto segno di stabilità e con un dicembre che, confrontato con la concorrenza e il clima recessivo, è stato quasi straordinario: vendite in crescita (4,8%), nuovi visitatori (+2%) e una spesa media per cliente che sale di 3 punti percentuali. E i primi dati dei saldi riconfermano la vitalità del colosso nazionale dei grandi magazzini, con un segno positivo rispetto a gennaio 2011.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: