Accanto allo sviluppo delle insegne, cresce la MDD arrivando a definire le tre linee: Sisa, oltre 800 referenze, dall’alimentare confezionato, ai surgelati fino al pet care; Gusto&Passione, la linea di alta gamma, con parecchi beni riconosciuti da Associazione Italiana Celiachia e Primo (primi prezzi).

Recentemente Sisa ha visto un importante cambio al vertice. Aldo Pettorino, già vicepresidente e presidente di Cedi Sisa Centro Sud, ha assunto la carica prima ricoperta da Sergio Cassingena come Presidente nazionale.

La composizione del Cda è rimasta invariata e vede, in qualità di consiglieri, Maria Cristina Amadeo, Sergio Cassingena, Alfio Morfino, Luigi Paglia ed Elpidio Politico, oltre a Pettorino stesso e al vicepresidente Vito Petitto.

In novembre Sisa è stata fra i protagonisti di una nuova alleanza distributiva, una supercentrale con Sma-Auchan, Crai e Consorzio Coralis. Il mandato conferito da Sisa alla centrale Auchan-Sma, è entrato in vigore in gennaio e porterà ad acquisti congiunti superiori agli 8 miliardi di euro.

“Valorizzazione e attenzione alla soddisfazione del consumatore continuano a essere i nostri valori e le mete verso cui tendere – promette una nota -. Anche per i prossimi 40 anni, un traguardo che sarà celebrato con molte attività a beneficio del cliente, in un momento così difficile e particolare dell’economia”.