Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In Via delle Botteghe Oscure spunta Pam Local

In Via delle Botteghe Oscure spunta Pam Local
In Via delle Botteghe Oscure spunta Pam Local

In Via delle Botteghe Oscure spunta Pam Local

Information
Redazione
Pam insiste sul supermercato di quartiere nelle aree storiche della Capitale, con la quarta inaugurazione del format “Local”, in via delle Botteghe Oscure, fra i quartieri Sant’Angelo e Pigna. br />
L’opening, previsto per oggi, 15 gennaio, fa seguito a quelli di Corso Vittorio Emanuele, via Terenzio e via Sacchetti – sempre a Roma. Sono pianificati nei prossimi mesi, altri arrivi a piazzale Adriatico e in via S. Martino della Battaglia (rispettivamente per la fine di febbraio e gli inizi di marzo).

Il nuovo super Botteghe Oscure, situato nei locali dell’ex libreria Rinascita, andrà a sancire ulteriormente l’importanza della città per Gruppo Pam, nonché l’attenzione verso i giovani: il negozio darà infatti lavoro a una decina di persone, tutte sotto i 28 anni. Punti di forza sono, oltre alla prossimità e rapidità, le soluzioni per un pranzo veloce o per uno spuntino a prezzi convenienti, la consegna a domicilio e l’orario molto esteso: 7 giorni su 7, fino alle dieci di sera.

Conferma Andrea Zoratti, direttore di canale di Pam local: “Vogliamo essere presenti e vicini ai romani dando loro quello che ogni giorno ci impegniamo a fare in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio, ma anche vicinanza e servizio. Il successo del format local - innovativa soluzione pensata per una modalità di fare la spesa tipicamente cittadina -, ottenuto con i 3 punti vendita aperti, ci ha spinto a proseguire in questa direzione”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits