Ceetrus Italy lancia la gift card per i centri commerciali Auchan
Ceetrus Italy lancia la gift card per i centri commerciali Auchan
- Information
Un ulteriore passo in avanti nel percorso di innovazione, per trasformare i centri commerciali sempre di più in luoghi ricchi di servizi, ma anche un'ottima e inedita operazione di marketing quella che abbraccia 16 shopping center del mondo Auchan.
/p>
Ceetrus (ex Immochan) lancia in Italia una speciale iniziativa in vista del Natale, che interessa 16 grandi complessi nazionali su un totale di 48: Rescaldina, Cesano Boscone, Monza, Vimodrone, Porte dell’Adige, Porte di Mestre, Fanocenter, Neapolis, Giugliano, Casamassima, Mesagne, Porte dello Jonio, Porte di Catania, Santa Gilla (Cagliari), Olbia, Sassari.
Grazie all'installazione di appositi pad digitali, i visitatori potranno ritirare gift card valide per un intero anno solare dall'attivazione e spendibili in tutti gli esercizi dei centri commerciali nei quali vengono attivate.
“Il vantaggio – spiega Simona Portigliotti, direttore marketing e comunicazione di Ceetrus Italy – è di poter usufruire di una vera e propria carta di credito prepagata, appartenente al circuito Mastercard, usufruibile quindi a propria discrezione in uno qualsiasi dei negozi dei nostri centri. È un'idea regalo utile che amplia le possibilità offerte dalle classiche gift card, perché dà accesso non soltanto a un unico brand, ma di fatto all'intero shopping center, incluso l’ipermercato”.
Le postazioni digitali, inoltre, assicurano ai clienti informazioni sempre aggiornate sugli esercizi della galleria, le promozioni in corso, e tutti i servizi del singolo shopping center.
L'operazione è abbinata a una speciale promozione: dall’8 al 24 dicembre, i visitatori che acquisteranno tramite i pad digitali una gift card da almeno 30 euro, riceveranno in omaggio una seconda gift card da 10 euro.
Per l’occasione Ceetrus Italy ha dato il via a una campagna di lancio che passa soprattutto attraverso i social.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.