Zebra Technologies lancia MC9300
Zebra Technologies lancia MC9300
- Information
Zebra Technologies Corporation presenta MC9300, il mobile computer ultra rugged basato su Android: un’ulteriore evoluzione della serie MC9000 che consente alle aziende di modernizzare le proprie soluzioni mobile per stare al passo con le crescenti esigenze dell'e-commerce, riducendo i tempi di formazione, migliorando la velocità e la precisione di esecuzione e aumentando la produttività fino al 10% rispetto ai dispositivi analoghi della concorrenza.
br>
Progettato per offrire un vantaggio in termini di prestazioni agli operatori di prima linea in diversi segmenti industriali dalla gestione del magazzino alla produzione, alla logistica e alla vendita al dettaglio, MC9300 è ideale per applicazioni di gestione dell'inventario, ricevimento/prelievo, elaborazione dei resi, cross docking, controllo qualità, tracciabilità dei componenti e controllo dei prezzi.
La sua evoluta tecnologia di scansione è in grado di leggere i codici a barre DPM (Direct Part Mark), dot peen e laser-etched barcode e di acquisire rapidamente codici a barre 1D o 2D in qualsiasi condizione da 10 cm fino a 25 metri, offrendo la flessibilità necessaria per la scansione di articoli in piccoli contenitori o in pallet sulle scaffalature superiori del magazzino. Inoltre, la batteria PowerPrecision+ 7000mAh offre la massima capacità della propria classe, massimizzando l'efficienza e la produttività degli operatori e riducendo i tempi morti.
MC9300 rappresenta la piattaforma palmare più potente di Zebra e il dispositivo più robusto della sua categoria; inoltre, è virtualmente a prova di acqua, cadute e polvere. In caso di esposizione ad ambienti di conservazione a freddo (celle frigorifere), il modello può contare sia su un sistema di riscaldamento sia su una batteria freezer-rated. È disponibile anche un modello C1D2 (Class 1 Division 2) per l'utilizzo in aree pericolose.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.