Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambi ai vertici per Miroglio Fashion

Cambi ai vertici per Miroglio Fashion
Cambi ai vertici per Miroglio Fashion

Cambi ai vertici per Miroglio Fashion

Information
Redazione

Terminata di comune accordo la proficua collaborazione con l’ad Hans Hoegstedt, in occasione della scadenza del mandato, il consiglio d’amministrazione di Miroglio Fashion è stato infatti rinnovato con l’intento di apportare nuove competenze strategiche, in grado di guidare la nuova fase focalizzata su sviluppo internazionale, digitale e sempre maggior autonomia dei singoli brand.



Tra i nuovi ingressi quelli di Alberto Grignolo, già Coo di Yoox-Net à Porter, e di Alberto Racca, recentemente nominato strategy & transformation director di Miroglio Group. È stata inoltre confermata la nomina di Paola Cillo, esperta di innovazione e brand management.

In quest’ottica si inserisce anche l’elezione di Gaetano Sallorenzo, manager esperto del settore moda con una consolidata esperienza a livello internazionale, come nuovo amministratore delegato. Sallorenzo avrà un mandato per guidare, insieme ai team interni, la trasformazione delle strutture attuali verso modelli di business più snelli e indipendenti, in grado di cogliere le opportunità caratteristiche per ciascun brand, e per dare nuovo impulso allo sviluppo internazionale.

Miroglio Fashion, che rappresenta oltre l’80% del fatturato del Gruppo, ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di 500 milioni di euro, risultato che a cambi costanti è in linea con quello dello scorso anno. Il Mol ha registrato un miglioramento, passando dai 5,8 milioni del 2017 agli 11,3 milioni del 2018.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits