Wagamama Italia: inaugurato a Milano Malpensa il 2° ristorante
Wagamama Italia: inaugurato a Milano Malpensa il 2° ristorante
- Information
È stato inaugurato all’interno del Terminal 1 di Milano Malpensa (VA), il secondo ristorante wagamama in Italia.
Numerosi i viaggiatori che, in partenza dall’hub lombardo, hanno già gustato e apprezzato le specialità della cucina pan-asiatica.
Un menù speciale ispirato alla filosofia del “positive living” che si unisce al “positive eating” e ai sapori dell’Asia - dai caratteristici ramen, ciotole di profumata zuppa di noodles con carne o verdure, ai gyozas, gustosi ravioli giapponesi, passando per il teppanyaki, tipiche tagliatelle giapponesi saltate alla piastra e completate con verdure, carne e/o pesce, fino ad assaporare il pollo al katsu curry, iconico piatto firmato wagamama.
Situato all’interno dell’area Airside Shengen del Terminal 1, il nuovo ristorante wagamama conta 215 coperti e uno spazio di 600 mq. A contraddistinguerlo, in linea con lo stile del brand, il design contemporaneo, curato con materiali naturali e la caratteristica cucina a vista all’ingresso del locale.
Lo sbarco di wagamama a Malpensa arriva a seguito dell’accordo siglato tra Percassi Food & Beverage srl e SEA, mentre W Italia è a capo della gestione operativa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.