Olio Benvolio 1938 torna nella cucina di MasterChef Italia
Olio Benvolio 1938 torna nella cucina di MasterChef Italia
- Information
Olio Benvolio 1938 è stato scelto anche quest’anno da MasterChef Italia per accompagnare i concorrenti del cooking show più seguito d’Italia.
br>
L’azienda fornirà al programma la sua vasta gamma di oli, prodotti anche in versione biologica.
La partnership con MasterChef Italia riconosce a Olio Benvolio 1938 un ruolo leader all’interno del programma. “Siamo molto contenti di proseguire la collaborazione con MasterChef Italia, programma in linea con i nostri valori e la nostra continua ricerca della massima qualità” - commenta Marco Dal Sasso, amministratore delegato di Benvolio 1938 - “Per noi rappresenta una vetrina molto importante attraverso cui fare anche educazione sulle molteplici potenzialità di utilizzo dei diversi tipi di olio, a seconda dei piatti a cui si accompagnano”.
Infine, per celebrare la collaborazione con MasterChef, Benvolio 1938 presenterà una speciale limited edition delle sue referenze Olio di Semi di Girasole Alto Oleico Biologico, Olio di Semi d’Uva e Olio Extra Vergine di Oliva Biologico. Le bottiglie – disponibili nei punti vendita da gennaio ad aprile – saranno vestite ad hoc con l’ormai iconico grembiule bianco, degno di un “super chef”.
É possibile seguire Masterchef italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.