Virosac corre con la Milano Marathon
Virosac corre con la Milano Marathon
- Information
Milano Marathon e Virosac, azienda trevigiana, leader in Italia nella GDO nel comparto nettezza, che produce sacchi per la casa, dalla conservazione ai rifiuti.
La Maratona di Milano, che si è sempre distinta per la particolare vocazione green, da quest’anno avrà una marcia in più. Virosac fornirà cestini e sacchi per la raccolta dei rifiuti lungo tutto il percorso dell’evento. “Correre ci piace un sacco” è il claim che Virosac ha coniato per la Maratona. Il sacco per la nettezza si connota quindi in modo positivo non per quanto contiene ma per i problemi che risolve.
Virosac produce rigorosamente in Italia e da oltre 40 anni sacchetti per la nettezza, ed è leader nazionale per il segmento Bio. L’azienda ha collaborato nel 2013 anche con il Comune di Milano, fornendo ad AMSA sacchetti biodegradabili per la raccolta differenziata porta-a-porta dell’umido con il prodotto Biolaccio e distribuiti a migliaia di famiglie.
L’obiettivo per oggi è far sì che i partecipanti alla Maratona non lascino segno visibile del loro passaggio, ma testimonino la loro anima green, come Virosac ha nel proprio DNA. Un giorno di festa per chi corre, per il pubblico che fa il tifo e per l’ambiente che ci ospita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.