Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Hyster si aggiudica il premio Good Design

Hyster si aggiudica il premio Good Design
Hyster si aggiudica il premio Good Design

Hyster si aggiudica il premio Good Design

Information
Redazione

Hyster, leader globale nella fornitura di carrelli elevatori, si è aggiudicata il premio 2015 Good Design per il suo ReachStacker RS45-46 Fase IV (nota anche come Tier 4 Final).

Assegnato dall'Athenaeum Museum di Architettura e Design di Chicago, il Good Design premia ogni anno il raggiungimento di risultati di assoluta eccellenza nel design. Il ReachStacker Fase IV è stato selezionato per l'efficiente tecnologia del suo motore e per il design che accresce la produttività.

“In Hyster esaminiamo costantemente i nostri prodotti alla ricerca di soluzioni innovative per aumentare l'efficienza, ridurre le emissioni, migliorare i consumi di carburante e abbassare il costo totale di esercizio – il tutto senza compromettere il livello di potenza e prestazioni necessario per movimentare anche i carichi più pesanti,” ha dichiarato Herman Klaus, Direttore di Big Truck Application Solutions di Hyster. “Il premio Good Design per il ReachStacker Fase IV è il risultato di questa dedizione, a conferma della nostra filosofia orientata all'eccellenza del design.”



Progettato per essere il più maneggevole del settore, con velocità di sollevamento ai vertici della categoria ed ottime capacità di accatastamento (è in grado di accatastare fino a cinque container in altezza per tre file di profondità), il premiato ReachStacker è il mezzo ideale per le esigenti applicazioni in porti e terminal. Per sostenere questi compiti particolarmente gravosi, il ReachStacker è fornito di serie di un motore Cummins QSL 9L Fase IV con potenza nominale di 350 CV (261 kW) e di una trasmissione powershift Spicer Off-Highway TE 32 a 4 velocità. Il carrello presenta una catena cinematica integrata con un pacchetto di riduzione delle emissioni ed è progettato per contribuire all'aumento dell'efficienza con una diminuzione dei consumi di carburante fino al 20% rispetto ai precedenti modelli Stage IIIA (Tier 3).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits