Unigrà accede alla rete del trasporto pubblico locale
Unigrà accede alla rete del trasporto pubblico locale
- Information
Mobilità e sostenibilità vanno di pari passo, ed è questa la direzione del recente accesso di Unigrà alla rete del trasporto pubblico locale.
/p>
Nei giorni scorsi sono state infatti inaugurate due nuove fermate delle linee extraurbane 177 (Lavezzola - Lugo - Faenza) e 178 (Lavezzola - Lugo) proprio davanti la sede del grande polo conselicese: efficiente ed economica alternativa all’uso dell’auto privata per gli spostamenti di lavoratori, ospiti e visitatori dello stabilimento.
Per l’intero mese di aprile 2023 i dipendenti fruiranno gratuitamente del trasporto pubblico da e per Unigrà, grazie al prezioso contributo di Consorzio Mete, nello specifico di Zaganelli Group e Coop. Trasporti Riolo Terme che eserciscono la linea extraurbana 177 e Fratelli Pollini che esercisce la linea 178.
Inoltre, dopo il mese di aprile, gli abbonamenti annuali per i lavoratori Unigrà saranno agevolati grazie al contributo dell’Azienda e allo sconto concesso dal Consorzio gestore dei trasporti: con la modalità “Job Ticket” Unigrà offrirà 60 euro per ogni abbonamento sottoscritto, su una tariffa già di per sé agevolata concessa da Mete.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.