Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unigrà accede alla rete del trasporto pubblico locale

Unigrà accede alla rete del trasporto pubblico locale
Unigrà accede alla rete del trasporto pubblico locale

Unigrà accede alla rete del trasporto pubblico locale

Information
Redazione

Mobilità e sostenibilità vanno di pari passo, ed è questa la direzione del recente accesso di Unigrà alla rete del trasporto pubblico locale.

/p>

Nei giorni scorsi sono state infatti inaugurate due nuove fermate delle linee extraurbane 177 (Lavezzola - Lugo - Faenza) e 178 (Lavezzola - Lugo) proprio davanti la sede del grande polo conselicese: efficiente ed economica alternativa all’uso dell’auto privata per gli spostamenti di lavoratori, ospiti e visitatori dello stabilimento.

Per l’intero mese di aprile 2023 i dipendenti fruiranno gratuitamente del trasporto pubblico da e per Unigrà, grazie al prezioso contributo di Consorzio Mete, nello specifico di Zaganelli Group e Coop. Trasporti Riolo Terme che eserciscono la linea extraurbana 177 e Fratelli Pollini che esercisce la linea 178.

Inoltre, dopo il mese di aprile, gli abbonamenti annuali per i lavoratori Unigrà saranno agevolati grazie al contributo dell’Azienda e allo sconto concesso dal Consorzio gestore dei trasporti: con la modalità “Job Ticket” Unigrà offrirà 60 euro per ogni abbonamento sottoscritto, su una tariffa già di per sé agevolata concessa da Mete.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits