U2 supermercato estende il servizio "Click. Ritira la spesa"
U2 supermercato estende il servizio "Click. Ritira la spesa"
- Information
In queste ultime settimane U2 Supermercato Controcorrente ha attivato il servizio “Click.
Ritira la spesa” in diversi punti vendita: lunedì 18 maggio ha preso il via a Rovello Porro (CO), giovedì 21 maggio a Novara (via XXIII marzo), mercoledì 27 maggio è stata la volta del nuovo punto vendita di Talamona (SO) e, infine, mercoledì 17 giugno il servizio viene attivato anche presso lo store di Opera (MI). Grazie a “Click. Ritira la spesa” i clienti possono fare comodamente la spesa online da casa e presentarsi in negozio unicamente per ritirarla e pagarla. Il servizio, utile, pratico e sempre più richiesto, era già presente nei punti vendita di Zelo Buon Persico (LO) e Lissone (MB) e verrà presto esteso ad altri supermercati dell’insegna.
Grazie a questo servizio sarà possibile effettuare i propri acquisti da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandoli poi in negozio all’orario prescelto. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere è sufficiente scaricare l’app Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.
I clienti registrati potranno prenotare una spesa completa: in assortimento sono disponibili i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale. Sono disponibili, inoltre, pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. Presso tutti e sei gli store è possibile pagare oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.
U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente. Non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.