Spazio aperto servizi e Carrefour partner dell’iniziativa “PortaMi la spesa”
Spazio aperto servizi e Carrefour partner dell’iniziativa “PortaMi la spesa”
- Information
Prende avvio il progetto “PortaMI la spesa”, servizio gratuito di consegna spesa a domicilio dedicato alle persone più fragili che vivono nella città di Milano.
L’iniziativa è promossa da Confcooperative Milano Lodi Monza e Brianza e Legacoop Lombardia con il sostegno di Fondazione di Comunità Milano grazie anche alle donazioni raccolte da #MilanoAiuta.
In partnership col Comune di Milano, l’operazione coinvolge diverse insegne che coprono tutto il territorio di Milano e vede in campo Carrefour a fianco di Spazio aperto servizi.
Il servizio, al numero 02.4070.3350, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00. Una volta alla settimana sarà possibile ordinare la spesa che - entro 3 giorni dall’ordine - verrà consegnata presso l’abitazione del richiedente; attraverso l’ordine effettuato saranno portate alle persone interessate sino a un massimo di 3 sporte per una spesa di beni di prima necessità (pasta, pane, riso, farine e prodotti sia freschi che secchi oltre che prodotti per l’igiene personale e della casa) e la spesa verrà saldata alla consegna.
Il servizio è dedicato a persone più fragili o in situazione di non autosufficienza: persone sopra i 70 anni, adulti con disabilità e chi, anche temporaneamente, non può provvedere alla spesa in autonomia.
I punti vendita Carrefour Market e Carrefour Express interessati sono: Via della Moscova, Via Ancona, Piazza Santo Stefano, Corso di Porta Vigentina, Via della Chiusa, Via Conca del Naviglio, Viale Andrea Doria, Via Francesco Algarotti, Via Cicognara, Via Cosseria, Via Ripamonti, Via Giovanni Da Cermenate, Via Donna Prassede, Via San Michele del Carso, Via Garian, Viale Bezzi, Piazza Antonio Gramsci e Piazza Antonio Baiamonti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.