Sirio gestirà il bistrot Carrefour nel centro commerciale di Grugliasco (To)
Sirio gestirà il bistrot Carrefour nel centro commerciale di Grugliasco (To)
- Information
Sirio, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica che è stato firmato un contratto con il Gruppo multinazionale francese Carrefour, per l’esecuzione di servizi presso il Bistrot Carrefour posizionato all’interno dell’ipermercato Carrefour nel centro commerciale di Grugliasco (TO).
br>
Il contratto di servizi della durata di 2 anni, con possibilità di un anno di proroga, prevede che SIRIO gestisca il Bistrot Carrefour - per il quale nel biennio si stima un fatturato pari a circa € 2,5 milioni - incaricandosi dei soli costi del personale e delle materie prime.
Carrefour è un gruppo retailer francese che vanta un fatturato di quasi 80,7 miliardi di euro nel 2019, oltre la metà dei quali è generata al di fuori della Francia, presente oggi con 12.225 negozi in oltre 30 paesi. Carrefour è il quarto gruppo di vendita al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite e il secondo a livello europeo.
Il centro commerciale Shopping Ville le Gru di Grugliasco (TO) si trova nell'immediata periferia ad ovest di Torino, con una superficie totale di 84.670 mq e oltre 140 negozi: l'ipermercato Carrefour - punto centrale dell'offerta e attualmente in piena fase di ristrutturazione e rilancio - si sviluppa su una superficie di 8.000 Mq alla quale si aggiunge il nuovo ristorante da 250 Mq con oltre 100 posti a sedere.
L’apertura del punto di vendita Bistrot Carrefour a gestione Sirio è prevista in data 3 agosto 2020.
Il progetto Sirio-Carrefour Bistrot nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente nel corso dell’intera giornata per una customer journey completa e appagante. Il servizio consta di quattro diverse tipologie di offerta: caffetteria, pizzeria, show cooking, grab&go, da qui l’idea del “quattro in uno” che prevede: colazione, aperitivo, pranzo, cena; con cibo convenzionale, biologico, vegetariano, vegano, che rispetti la tradizione, il territorio, e che sia innovativo e sostenibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.