Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simone Zerbinati e’ Imprenditore dell’anno 2014

Simone Zerbinati e’ Imprenditore dell’anno 2014
Simone Zerbinati e’ Imprenditore dell’anno 2014

Simone Zerbinati e’ Imprenditore dell’anno 2014

Information
Redazione
Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’omonima azienda italiana, leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, ha ricevuto dalla Camera di Commercio di Alessandria il premio come “Imprenditore dell’anno 2014”, attribuito a imprese e personalità di spicco del tessuto economico della provincia di Alessandria.

Questa la motivazione dell’assegnazione del prestigioso riconoscimento: “L’azienda è stata fondata a Borgo San Martino nel 1970 da Ferdinando Zerbinati. In questa esemplare storia aziendale, tradizione e innovazione, un mix tipico delle eccellenze italiane, hanno costantemente rappresentato due poli capaci di orientare le scelte d’impresa, dimostrando il contributo che un’agricoltura evoluta e modernamente intesa può dare all’immagine e alla sostanza del made in Italy. Il riconoscimento a un giovane imprenditore che assomma in sé capacità e meriti di una intera linea famigliare è anche un modo per dare l’opportuna risonanza a una formula tipicamente italiana di risposta alla crisi: l’imprenditorialità che si trasmette da una generazione all’altra”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits