Sap ha annunciato una nuova soluzione di pagamento componibile per restare al passo con le aspettative dei clienti. Commerce Cloud, open payment framework, aiuta i retailer a diventare organizzazioni più agili man mano che si diffondono nuove opzioni di pagamento, come il buy now, pay later.

Le funzionalità di integrazione nativa e fluida di Sap Commerce Cloud garantiscono una rapida adozione da parte dei fornitori di servizi di pagamento e riducono la complessità eliminando la necessità di integrare e distribuire estensioni per i codici di e-commerce. Un sistema di pagamento agile e a basso costo, in grado di adattarsi al meglio alle esigenze dei loro business e dei loro clienti. Il framework copre le necessità di pagamento più comuni e i processi di pagamento end-to-end attraverso l’autorizzazione, l’acquisizione, i rimborsi e la ri-autorizzazione, nonché gli aggiornamenti automatici con gli standard di sicurezza e conformità.

Sap Commerce Cloud aiuta a garantire una crescita profittevole del commercio digitale, dall’identificazione alla consegna e può essere implementato con agilità in settori come il retail, l’automotive, i prodotti di consumo, le utility e molti altri a livello globale grazie alla sua offerta headless e componibile.