Pernigotti lancia una campagna di comunicazione multicanale in vista della prossima Pasqua. In questi giorni sono partite infatti diverse attività pubblicitarie su radio, social e digital adv, legate alle nuove uova di cioccolato prodotte dall'azienda dolciaria di Novi Ligure (Al): sono già arrivate sugli scaffali le Uova Gianduia (classico e nero) e le Uova Nocciolato (classico, nero, extra nero e bianco), che impiegano solo ed esclusivamente nocciole italiane.

Per quanto riguarda la comunicazione radiofonica, sono stati prodotti due spot da 15 secondi che intendono promuovere la qualità e la bontà delle uova Pernigotti. Fino al 23 marzo, sono previsti oltre 1.000 passaggi nelle fasce orarie di maggior ascolto sulle emittenti Rds, Rtl 102.5, R101, Radio105, Radio Montecarlo e Radio24 per un totale di oltre 25 milioni di ascoltatori.

Parallelamente è partita un’attività promozionale sui canali social aziendali, che vedrà la pubblicazione di una serie di post mirati destinati ad oltre 200mila follower su Facebook e Instagram. Già avviata anche una campagna di digital adv su importanti portali d’informazione e grandi community correlate al mondo della cucina, del fai da te, del cucito, del collezionismo e dei piccoli oggetti d’arte per un totale di oltre 200mila follower.