Rovagnati Bistrò raddoppia a Milano
Rovagnati Bistrò raddoppia a Milano
- Information
Rovagnati ha scelto ancora Milano per l’apertura, il 9 febbraio, del suo secondo Bistrò, in Corso Garibaldi 41, dopo quello inaugurato, a fine novembre nella vicina Piazza XXV aprile, dove, fra l’altro campeggia Eataly Smeraldo.
br>
Il Corso Garibaldi è una scelta, ancora una volta, strategica: una via animata costantemente dai numerosi uffici e, alla sera, dal popolo della movida.
Distribuito su circa 150 mq il locale rientra nei più attuali canoni della ristorazione: menù rapidi e molto gustosi – in larga parte basati sui prodotti dell’azienda -, cucina interna, ma anche asporto: dunque possibilità di acquistare affettati al taglio e altre delicatessen della salumeria e della cucina italiana in un banco a libero servizio raccolto, ma ben assortito. Non manca il servizio di caffetteria, visto che il locale, aperto dalle 10 alle 22, punta a soddisfare tutte le occasioni di consumo.
Questo secondo pilota prelude, negli intenti dell’azienda, a un’ulteriore espansione, sia in Italia, sia all’estero, dove la ‘pizzicheria’ italiana è da sempre un sinonimo di qualità.
Fondata da Paolo Rovagnati e oggi presieduta dalla consorte, Claudia Limonta, Rovagnati conta oltre 1.000 dipendenti e realizza un giro d’affari prossimo ai 300 milioni di euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.